Descrizione
La Karhu Fusion Ortix 2021 è una scarpa da corsa super ammortizzata adatta per corridori dai piedi neutri. é ideale per tutti gli atleti orientati alle prestazioni che cercano una scarpa per allenamenti veloci o per il giorno della gara e che desiderano una corsa morbida ma allo stesso tempo propulsiva.
La nuova Fusion Ortix è più leggera rispetto alle versioni precedenti e dotata di un supporto maggiore sulla parte del tallone per una transizione ancora più rapida. Anche la tomaia è stata rinnovata e alleggerita per ridurre il peso della scarpa mantenendo una vestibilità sicura.
Questa scarpa presenta un Fulcrum accorciato ( il più corto della collezione Karhu ) e un’ ammortizzazione extra nella parte dell’ avampiede per una maggiore protezione sulla punta.
- Sistema di allacciatura anatomico per un miglior comfort.
- Fulcrum accorciato + Propulsione per un rapido turnover.
- Intersuola AeroFoam altamente ammortizzata.
- Tomaia ingegnerizzata in mesh Knit per traspirabilità e supporto.
La tecnologia Karhu Fulcrum oltre ad offrire una maggiore stabilità, produce un “Effetto Rolling “sulla nostra performance perchè utilizza l’ energia naturale prodotta dal nostro corpo per creare una corsa più fluida.
Questa tecnologia fornisce:
ammortizzazione bilanciata, maggiore supporto, più energia
- Ammortizzazione ottima
- Offset: 6 mm
- Peso: 301 g
- Ideale per : runners alla ricerca di una scarpa con una buona ammortizzazione e un’ottima stabilità, con una transizione fluida, per corse di media-lunga percorrenza.
- Peso dell’atleta : 75-85 kg
- Passo di corsa : medio (5.00-6.00 min/km)